BlogNewsSenza categoria

Tre Italia annuncia la fine delle soglie settimanali

Ottime notizie per i clienti consumer di 3 Italia.

Finalmente è stata pubblicata sul sito web ufficiale (www.tre.it) una comunicazione con tre importanti novità. La prima, importantissima soprattutto per i clienti consumer, riguarda l’abolizione delle tanto odiate soglie settimanali.

Dal mese di maggio, 3 modifica alcune opzioni, offrendo nuovi vantaggi.
Più semplicità, flessibilità, e controllo sulla spesa, grazie alla nuova modalità di rinnovo delle opzioni: il traffico incluso nella tua offerta non sarà più vincolato a scadenze settimanali, ma sarà utilizzabile all’interno delle 4 settimane.

Potrai utilizzare in modo più flessibile, su 4 settimane, il tuo traffico incluso e sosterrai costi extra solo al consumo totale di minuti, SMS e GIGA previsti dalla tua opzione.

Avrai più controllo sulla tua spesa perché l’addebito e il rinnovo dell’opzione avverranno nello stesso momento, perciò ricordati che al rinnovo dell’offerta dovrai avere abbastanza credito nel tuo smartphone. In caso di credito insufficiente, una Ricarica ti permetterà di riattivare immediatamente l’opzione e di continuare a navigare e utilizzare il telefono“.

Cosa cambia in concreto?

Prima dovevi stare attento ai consumi settimanali, magari poteva accade di ricevere un sms allert che ti segnalava la il raggiungimento della soglia dei minuti o (peggio) di internet.

Con questa variazione invece avremo tutti una unica soglia di 28 giorni.

Si tratta di un deciso passo in avanti verso la chiarezza dell’offerta ed un migliore controllo dei costi.

Mi interessa molto anche la tua opinione, se anche il tuo piano usufruirà di questi miglioramenti, ti prego di scrivermi nei commenti il tuo pensiero.

Diego

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *