Assistenza Gratuita ai Clienti Tre Business

Finalmente hai trovato un Consulente Tre Italia Business che, ascolta quali sono i tuoi problemi e li risolve (o almeno ci provo, non ti prometto nulla).

Ok, sono strasicuro che tu abbia seguito alla lettera le mie istruzioni nella pagina: Come parlare con un Operatore 3. Quindi, se hai deciso di ingaggiare un professionista, può voler dire che:

  • non sei riuscito a parlare con un Operatore 3 (mmmm strano),
  • non hai avuto risposte soddisfacenti, o che speravi (più verosimile).

Comunque sia andata non importa…
adesso sei nel posto giusto!

Caro visitatore, prima di ascoltare il tuo problema, ci tengo a sottolineare due aspetti importanti.

Primo, io sono un consulente alla vendita, questo vuol dire che le attività di supporto post vendita le svolgo (quasi) esclusivamente a vantaggio dei miei clienti attivi. Ovviamente i miei clienti non devono compilare un form di richiesta aiuto come probabilmente farai tu, ma sono liberi di contattarmi come meglio preferiscono: sul cellulare, via email, di persona ecc. ecc..

Secondo, ho aperto questo “sportello assistenza clienti disperati” per fornire un’assistenza integrativa esclusivamente ai clienti professionali di Tre in difficoltà. Ho detto clienti professionali quindi… questo sportello è aperto solo alle Aziende ed alle Ditte Individuali con Partita Iva. Per i clienti privati/consumer consiglio sempre di recarsi in un negozio 3 Italia.

Iniziamo.

Ti invito a compilare questo form con tutte le informazioni richieste, non te le chiedo per un mio capriccio, ma perchè sono indispensabili per poter a mia volta richiedere le informazioni che ti occorrono alla Tre Italia. Devi sapere infatti che la 3 è molto attenta alla tutela della Privacy dei propri clienti, quindi devo dimostrare che tu mi hai “autorizzato” ad aiutarti.

Errore: Modulo di contatto non trovato.